About me
E' TEMPO
DI ALZARE
L'ASTICELLA!
RAZIONALITÀ ED EMOZIONE
Nascere nella città più visionaria del Mondo, Venezia, può aiutare. Festeggiare trent'anni di marketing sta a significare che la mia vita è ricerca, per me e gli altri. Il marketing è una scienza inesatta. Io lavoro e creo in questo mondo. Posseggo intelligenza, acutezza, sensibilità, visione. Perché non metterla a disposizione degli altri oltre che per me stesso.Tutto è cominciato tanti anni fa. Una professoressa di italiano al Liceo che ti fa innamorare della letteratura. Una laurea in Lettere e Filosofia a pieni voti.
Un Master in Marketing e comunicazione all'estero pagato con le cambiali. Un grande amore per la pubblicità prima, il marketing poi, le vendite infine.
Non è stato facile all'inizio. La mia era una professione nuova. Le 'lacrime' di mia madre perché non facevo l'avvocato furono i primi ostacoli del cuore al mio destino.
Però mio padre era un visionario. Da lui ho raccolto il DNA di chi sa guarda avanti e portare con sé chi ha il coraggio di osare per vincere, conquistando non solo mercati ma soprattutto cuori.
Oggi viviamo nella società delle emozioni, l'unica manifestazione di superiorità che ci distanzia dalle macchine che ci sollevano dalla fatica e dal calcolo ma fortunatamente non ancora dall’esprimere sentimento. Per questo bisogna alzare l’asticella del nostro confort. Questa sfida va accettata e vinta.
Però mio padre era un visionario. Da lui ho raccolto il DNA di chi sa guarda avanti e portare con sé chi ha il coraggio di osare per vincere, conquistando non solo mercati ma soprattutto cuori.
Oggi viviamo nella società delle emozioni, l'unica manifestazione di superiorità che ci distanzia dalle macchine che ci sollevano dalla fatica e dal calcolo ma fortunatamente non ancora dall’esprimere sentimento. Per questo bisogna alzare l’asticella del nostro confort. Questa sfida va accettata e vinta.
È tempo di pillole
Sono nate dieci anni fa. Quando nessuno le chiamava pillole. Le ho create per instillare in maniera omeopatica il seme del marketing su chi ne fosse pronto. Oggi hanno anche un altro scopo. Offrire un punto di vista diversa, illuminare un argomento lasciato volutamente in ombra, dare il senso dell’innovazione a ciò che facciamo ogni giorno senza saperlo più. Per questo le mie pillole sono le più seguite nel mondo dell’Ottica. Perché sono dirette, parlano al cuore e alla mente contemporaneamente. Perché sono semplici e complesse, utili e visionarie. Perché sono mie. Prendine un po’ anche tu e dimmi se incominci a stare meglio. È tempo di alzare l’asticella.
Allena la tua mente ogni settimana. Riceverai in posta ogni settimana le mie pillole d’autore, le prime e le più lette del mondo dell’Ottica (mini pillole Inedite, tempo di lettura max180’’)
Lasciami la tua mail!